Il baule magico di Hogwarts™ 76399 In arrivo a Marzo

Il primo nuovo set della serie LEGO Harry Potter per il 2022, il LEGO 76399 Hogwarts Magic Case, è stato appena presentato ufficialmente. 
I set per la Scuola di Magia di Hogwarts hanno deliziato i fan di grandi e piccini sin dalla loro reintroduzione nel 2018, e secondo quanto riferito LEGO Harry Potter è uno dei mondi a tema più popolari. 
Il set può essere progettato in vari modi secondo i propri desideri. 
Ad esempio, è possibile utilizzare le piastrelle incluse in diversi colori per decorare l'esterno della valigia in modo che assomigli alla tua casata di Hogwarts.
 Per ulteriori decorazioni, LEGO si affida agli adesivi, che a quanto pare sono inclusi in numero maggiore e con un'ampia varietà di motivi del mondo magico.
Lo stesso accade all'interno della valigia. Anche qui ci sono i set delle quattro case di Hogwarts, ma anche accessori legati alle storie di Harry Potter, come il Cappello Parlante e la Mappa del Malandrino.

Tutti gli altri design grafici sono ovviamente adesivi, ad eccezione ovviamente delle minifigure, che, tra l'altro, hanno ricevuto un nuovo torso in quattro varianti con la rispettiva sciarpa della casa di Hogwarts.

Con tutti i diversi adesivi, i torsi generici delle minifigure, le gambe diverse e una combinazione di teste famose (Harry, Ron, Luna, Ginny, ecc.) e volti e acconciature generiche, dovrebbe essere possibile ricostruire e girare su vari momenti dei film, nel set sono riportati tre scenari specifici, ovvero la cerimonia di assegnazione, una festa nella Sala Grande e una sala comune che può essere decorata secondo i colori della casa. Anche la prof.ssa McGonagall è inclusa come "personaggio ".

 

 

 

Condividi questo post...

Messaggio precedente Prossimo post

Commenti

Lascia un commento