LEGO Harry Potter 2021: queste le novità di gennaio

Nuove notizie su i set in uscita in Gennaio a tema Harry Potter:

Le quattro novità LEGO Harry Potter costano ciascuna 29,99 euro e fanno tutte parte di un nuovo sistema di libri che LEGO utilizza per la prima volta.

In dettaglio, il sistema sembra che ogni set sia composto da un libro borchiato 16x10x6 fatto di piastre LEGO.

Il libro può essere aperto e quindi forma il retro del set. Piegando le pareti all'interno, è quindi possibile costruire facilmente un piccolo fondale. Tutti e quattro i set mostrano le classi della Scuola di Maghi di Hogwarts, ma non possono essere facilmente combinati con i precedenti set di Hogwarts a causa del retro del libro. Invece, i set di libri possono essere collegati insieme. Quando è chiuso, ogni libro rappresenta uno dei quattro edifici scolastici, rappresentato dalla combinazione di colori appropriata. Inoltre, c'è un grande stemma di Hogwart sulla prima pagina, resta da vedere se questo è stampato o risolto con adesivi. Il nuovo sistema di libri promette un modo semplice per i bambini di piegare i set e portarli con sé. Una nuova forma della piastra è stata quindi sviluppata appositamente per i libri, che ha una dimensione di 10 × 16 stud e ha maniglie su un lato da agganciare.

Oltre ai set di gioco, sempre a  Gennaio 2021 ci sarà anche un set della serie LEGO Art: un set di mosaici per 119,99 euro, che consente di aggiungere uno dei quattro stemmi della casa di Hogwarts.Con 4249 parti sarà il mosaico con il maggior numero di parti fino ad oggi. 

Condividi questo post...

Messaggio precedente Prossimo post

Commenti

Lascia un commento