LEGO icons facciamo chiarezza

LEGO ha avviato l'iniziativa per commercializzare set specifici per i fan adulti cioe' in definitiva è puramente una misura pubblicitaria per fornire agli adulti una sorta di giustificazione per essere autorizzati a interessarsi ai giocattoli per bambini.

LEGO ora sta dando a tutti questi set il nome "LEGO Icons", che è stato utilizzato solo internamente fino ad ora, e LEGO ora ha anche pubblicato un logo ufficiale LEGO Icons.

Ciò che in precedenza veniva chiamato "LEGO Creator Expert" tra i fan dovrebbe in realtà essere chiamato "LEGO Icons" in futuro.

In futuro, tra le altre cose, le seguenti categorie verranno combinate sotto "Icone LEGO":

  • Veicoli LEGO
  • Edifici modulari
  • Set space
  • Winter village
  • Botanica

 

Comunicato stampa:

Dal 1 giugno 2022, raggrupperemo molti dei nostri set LEGO® per adulti sotto il nome LEGO® Icons per rendere più facile per i nostri clienti adulti trovare nuove costruzioni o modelli affascinanti che corrispondano ai loro interessi e passioni, soprattutto quando ' re shopping o navigazione online. Il nome LEGO Icons comprende tutti i nostri set da costruzione più vecchi che non fanno già parte di un tema LEGO esistente come LEGO® Technic, LEGO® Ideas o LEGO® Architecture.

 

Condividi questo post...

Messaggio precedente Prossimo post

Commenti

Lascia un commento