LEGO Indiana Jones arrivera' !!!

LEGO Indiana Jones arrivera' !!!

Il ritorno di LEGO Indiana Jones potrebbe essere imminente. A gennaio,erano solo voci ma ora possiaom confermanre che LEGO Indiana Jones tornerà davvero ! 

Il motivo del revival del mondo a tema, per il quale nel 2008 e 2009 sono stati rilasciati 16 set, è probabilmente la continuazione della serie di film nelle sale. Molto probabilmente uscira' leggermente prima dell'uscita nelle sale del nuovo film e di conseguenza, LEGO sta trattenendo i set per lo più già progettati fino al prossimo anno.

Il prossimo LEGO Indiana Jones sarà composto da otto set , quattro dei quali molto probabilmente saranno basati sui quattro film più vecchi e altri quattro basati sulla nuova quinta parte. 

Una gradita aggiunta riguarda lo stesso personaggio principale Indiana Jones, o più precisamente la sua minifigure. Questo è anche dotato della famosa borsa a tracolla e della frusta arrotolata, due elementi sviluppati appositamente per la serie a tema nel 2008. Anche il cappello di Indy era nuovo all'epoca, ma nel 2023 verrà utilizzata una nuova parte qui. Indiana Jones ottiene un cappello a doppia forma con i capelli e la fascia del cappello è di una tonalità di marrone più scura rispetto al resto del pezzo.

Quanto vi e' piaciuta questa notizia ??? a noi tantissimo !!!! 

 

 

Condividi questo post...

Messaggio precedente Prossimo post

Commenti

Lascia un commento