LEGO LUIGI E' UFFICIALE

LEGO Luigi è ufficiale: il Gruppo LEGO ha annunciato le Avventure di Luigi Starter Pack con un comunicato pieno di dettagli per questo nuovo set ambientato nel mondo LEGO.

Dopo il successo di LEGO Super Mario, arriva dunque il play set Avventure di Luigi Starter Pack. Il nuovo set permette ai bambini di fare squadra con LEGO Luigi, riconoscibile per l'iconica salopette e la maglietta verde, per nuove emozionanti avventure in mattoncini.

Avventure di Luigi Starter Pack, che include il tanto atteso personaggio interattivo LEGO Luigi, è l'ultima arrivata tra le numerose espansioni della linea LEGO Super Mario, risultato di una partnership unica con Nintendo, che ha introdotto un modo completamente nuovo di giocare con i mattoncini LEGO.

LEGO Luigi si riconosce per la sua affascinante personalità e la sua voce inconfondibile, ed è più alto di LEGO Mario di una piastrina LEGO, rimanendo così fedele al look e ai tratti iconici di Luigi. Simile ad Avventure di Mario Starter Pack, questo nuovo set è un ulteriore punto d'ingresso al mondo di LEGO Super Mario ed è compatibile con lo Starter Pack di LEGO Mario, tutti i Pack di Espansione, i Pack Personaggi da collezione e i Power-Up Pack.

Avventure di Luigi Starter Pack (71387) include dei mattoncini marroni, che rappresentano il bioma della Torre e attiveranno un nuovo suono di LEGO Luigi, e un Blocco ? progettato per offrire emozionanti ricompense extra. La linea LEGO Super Mario offre un'esperienza di gioco unica, in cui i giocatori otterranno una risposta immediata al loro modo creativo di costruire e giocare.

"Siamo molto felici che il fratello gemello di Mario, Luigi, si unisca alla famiglia LEGO Super Mario con il nuovo LEGO Super Mario Avventure di Luigi Starter Pack", ha commentato Takashi Tezuka, Executive Officer e Game Producer di Nintendo Co., Ltd.

 

Condividi questo post...

Messaggio precedente Prossimo post

Commenti

Lascia un commento