NINJAGO® City Gardens (71741) 299,99 € rivelato

 

ha presentato e quindi anche noi possiamo ora presentare le prime foto ufficiali del set. Anche se LEGO non ha ancora presentato il set.

 

Un incredibile set di gioco della casa ninja a tre livelli con 19 minifigure da giocare o da mostrare per celebrare i 10 anni di LEGO® NINJAGO®!

Dotato di 19 minifigure, puoi collaborare di nuovo con i ninja e i loro alleati per riprodurre le scene d'azione preferite della serie TV NINJAGO o mostrare con orgoglio questo modello accattivante.

Un fantastico giocattolo da costruzione per affascinare i fan di NINJAGO sia grandi che giovani. Riscopri ricordi cari e gli eroi ninja preferiti con questo set v per il gioco e l'esposizione.

Festeggia il decimo anniversario del mondo di NINJAGO godendoti un compito di costruzione gratificante e divertente. Un giocattolo ninja per un divertimento creativo C'è qualcosa che affascina i fan di NINJAGO su ciascuno dei tre piani brillantemente dettagliati, tra cui una gelateria, la noodle house di Chen, la sala di controllo e un museo che celebra la ricca storia dei ninja.

Il set di costruzione è anche ricco di 19 minifigure, inclusi tutti i ninja e alcuni dei loro alleati, per migliorare l'esperienza di costruzione e gioco. Il set di costruzione definitivo per tutti i fan di NINJAGO. Questo modello estremamente impressionante è garantito per entusiasmare i fan di NINJAGO di tutte le età: una torre piena di nostalgia da mostrare con orgoglio per i costruttori più anziani e un mondo di opportunità di gioco per i giovani. Il set mammut ha 5.685 pezzi, quindi anche i genitori possono vivere un'esperienza gratificante e divertente costruendolo con i loro figli.

Spettacolare modello di casa ninja a tre livelli NINJAGO® City Gardens (71741) da costruire e giocare o da esporre per celebrare il decimo anniversario del mondo NINJAGO.

Il playset della casa contiene 19 incredibili minifigure per migliorare il gioco di ruolo, tra cui Young Lloyd, Kai, Zane, Urban Cole, Urban Jay, Urban Nya, Wu Legacy, Misako, Ronin, Hai, Cece, Mei e Tito.

Il modello è pieno di stanze, tra cui una gelateria, la noodle house di Chen, una sala di controllo ninja e un museo, tutti con accessori e dettagli ispirati alla ricca storia dei ninja.

Ciascuno dei tre livelli del modello si solleva per facilitare l'azione di gioco e c'è una scala che può essere tirata su e giù sul retro.

Questo set di gioco ninja da 5.685 pezzi è un fantastico regalo di compleanno per un appassionato fan di NINJAGO® o LEGO® e può essere una divertente esperienza di legame quando un genitore e un bambino lo costruiscono insieme.

La casa dei ninja misura 73 cm di altezza, 44 cm di lunghezza e 33 cm di larghezza, cosa che sicuramente impressionerà quando viene messa in mostra.

Include una minifigure di Wu Legacy dorata da collezione per celebrare anche il decimo anniversario dei giocattoli LEGO® NINJAGO®.

LEGO® NINJAGO® ha un'incredibile collezione di fantastici giocattoli per il gioco o l'esposizione, inclusi mech, draghi, automobili e barche.

Per più di sei decenni i mattoncini LEGO® sono stati realizzati con materiali di altissima qualità per garantire che si smontino costantemente.

I mattoncini da costruzione LEGO® soddisfano i più elevati standard di sicurezza al mondo, così i tuoi bambini sono in buone mani con i set di gioco LEGO.

Larghezza confezione: 582 mm

Lunghezza confezione: 480 mm

Nome: Ninjago City Gardens (Ninjago City Gardens) 71741

Pezzi: 5.685

Minifigure: 19

Uscita: prevendita VIP dal 14 gennaio 2021 / dal 1 febbraio 2021 esclusivamente presso LEGO / da maggio 2021 nei negozi di giocattoli

Prezzo: 299,99 €

 

 

 

 

 

 

Condividi questo post...

Messaggio precedente Prossimo post

Commenti

Lascia un commento