Nuovi Set Harry Potter 2021 (prima parte)

Ottime notizie per il fan di LEGO Harry Potter che  festeggia il 20 ennale da rilascio del primo set della saga.Sul catalogo confidenziale compaiono già' alcuni set in uscita a Giugno/Luglio.

In ognuno dei set sara' presente una Minifigura da collezione oro, cosi come già succede nella linea Ninjago.

Dovrebbero essere 9 set per quest'anno e 1 calendario dell'avvento già' confermato.

76386 Il bagno delle ragazze 

Il set più piccolo disponibile in estate e dal costo di 19,99€ sarà il bagno per ragazze, la scena rappresentata sarà quella della pozione polisucco parte importante del secondo film di Harry Potter è La camera dei segreti. 

Contiene una cabina WC e tre lavabi sotto uno specchio frontale. Oltre a Harry Potter e Ron Weasley, è inclusa per la prima volta anche Hermione con la testa di gatto in forma LEGO. In totale, le 217 pz.

 Ci sarà un Harry Potter d'oro in questo set.

 

76387 espansione di Hogwarts 

Molto simile al set 4796 del 2001 la costruzione del set avra' una torre e delle mura.Proprio come 20 anni fa, il set include Harry, Hermione e Ron come minifigure. C'è anche una nuova edizione del cane a tre teste di Hagrid Fluffy per la prima volta. Le teste sono realizzate con stampi nuovi. Il set include anche un'arpa e un'Hermione d'oro.

Il set sara' composto da 397 pz e costera' 39,99€

76388 Il Villaggio di Hogsmeade

Prima implementazione del villaggio magico di Hogsmeade, che si trova vicino a Hogwarts. C'e solo una parte del villaggio ed esattamente il negozio di caramelle Honeydunks e l'osteria Tre Manici di Scopa , dove gli studenti amano fermarsi per una burrobirra. Proprio come nel film, c'è la neve sui tetti. Le minifigure includono Harry Potter, Dean Thomas e la Professoressa McGrannitt, così come la padrona di casa dei Tre Manici di Scopa, Madame Rosmerta e i proprietari di Honeydukes , Mr. e Mrs. Flume. Il set sarà composto da 851 pezzi e costerà 79,99 euro. Ci sarà un Ron d'oro in questo set.

continua....

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati