Nuovi Set Harry Potter 2021 (seconda parte)

76389 Castello di Hogwarts

Il set contiene la Sala Grande e anche la grande torre delle scale. A differenza del modello precedente,cioe' la sala grande 75954 che avrebbe dovuto terminare il suo ciclo a Dicembre 2020 ma che e' stata rimessa a catalogo vista l'enorme richiesta, mostra alcune differenze sostanziali.

Molti meno dettagli interni ma per esempio i tetti sono verdi invece che grigi.

Questa parte del castello ha anche una sottostruttura, più precisamente i sotterranei dove si trova la Camera dei Segreti con tanto di porta d'accesso. Minifiguren presenti Harry, Ginny, Silente, Nick quasi senza testa, Colin Creevey, Gilderoy Allock in tunica arancione,  e....Tom Riddle,  insieme a un insegnante e uno studente come minifigure. Ci sarà anche una nuova versione più grande del basilisco. In questo set appare una minifigure di Voldemort d'oro.

Prezzo 139,99€

 

76390 Calendario dell'Avvento di Harry Potter

Terza edizione del LEGO Harry Potter calendario dell'avvento per il 2021.

Il calendario è basato esclusivamente sulla Pietra Filosofale e per la prima volta conterrà un gioco da tavolo per divertirsi ancora di più. I personaggi inclusi includono Ron e Hermione, Unci-Unci, Dudley in pigiama e Harry Potter. Quest'ultimo indossa l'abito che i fan hanno ricevuto finora esclusivamente nel set 75978 di Diagon Alley. Il costo e'  29,99 euro per le 274 parti.

Condividi questo post...

Messaggio precedente Prossimo post

Commenti

Lascia un commento