Presentato il nuovo LEGO® Technic ™, l'esclusivo Jeep Wrangler Rubicon

Oggi, il marchio Jeep® e il LEGO Group hanno rivelato il nuovissimo modello LEGO® Technic ™, l'esclusivo Jeep Wrangler Rubicon. Progettato per emulare l'aspetto iconico, il design e le leggendarie capacità fuoristrada del veicolo reale, questo primo modello LEGO di un SUV Jeep: il Jeep Wrangler LEGO Technic è pronto per affrontare qualsiasi avventura epica.

Il nuovo modello di questo potente SUV offrirà un'esperienza di costruzione elettrizzante per i fan LEGO di tutte le età mentre ricreano i sistemi 4x4 ad alte prestazioni, pneumatici robusti, sedili posteriori ribaltabili e la classica griglia a sette slot in forma LEGO Technic.

Una volta completata la costruzione, i costruttori creano infinite avventure fuoristrada con il modello ricco di funzionalità da 665 pezzi. Un sistema di sterzo anteriore azionato da pulsanti e potenti sospensioni con articolazione dell'asse significa che adoreranno testare il loro modello sugli ostacoli ovunque. L'accattivante combinazione di colori giallo e nero è accattivante in azione o in mostra.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati