Presentato ufficialmente Lego Vidiyo...cosa sarà' ???

LEGO e Universal Music hanno appena annunciato ufficialmente la loro nuova collaborazione. Con il nome LEGO Vidiyo, potrai girare i tuoi video musicali LEGO da marzo 2021. Il concetto ricorda fortemente l'idea originale alla base di TikTok e sembra essere la risposta di LEGO e Universal alla popolare app. A marzo, inizialmente appariranno sei set più piccoli a 19,99 euro ciascuno. Oltre a una minifigure corrispondente, sono inclusi anche i cosiddetti BeatBits. Queste sono tessere stampate 2 × 2 con le quali puoi attivare vari effetti nel tuo video musicale. Questi vanno dalla pioggia di coriandoli e la visione a raggi X a un assolo di sassofono.

Come funziona??

La musica per il tuo video può essere comodamente trovata nella nuova app LEGO Vidiyo, che sarà disponibile in tutti i famosi app store dal 16 febbraio. Nell'app, che funziona tramite la realtà aumentata, i tuoi personaggi e i tuoi beat vengono riconosciuti e posizionati nell'ambiente circostante sullo schermo dello smartphone. Puoi anche apparire tu stesso nel video.

La durata dei tuoi video musicali è di default un minuto, ma può essere ridotta a 5, 10, 15 o 20 secondi. Se decidi di pubblicare la clip finita nell'app LEGO Vidiyo, verrà verificata in anticipo. Se i bambini possono essere visti, il video non verrà rilasciato pubblicamente, ma puoi salvarlo in qualsiasi momento in un'area privata.

Condividi questo post...

Messaggio precedente Prossimo post

Commenti

Lascia un commento