SERIE DI LOONEY TUNES IN ARRIVO A MAGGIO 71030

AGGIORNAMETO 11/4:

Inizio delle vendite, prezzi e distribuzione

La serie di minifigure sarà in vendita in ITALIA  dal 1 ° maggio 2021 e costerà di nuovo i 3,99 euro a bustina, quindi come le classiche fino a ora.


Come l'ultima serie di minifigure, i Looney Tunes LEGO 71030 includono di nuovo 12 personaggi diversi e appariranno in scatole da 36.

Si può presumere che ogni scatola da 36 conterrà esattamente tre serie complete, in modo da poter condividere una scatola con altri due fan. 

 

 

Dodici personaggi da collezionare per probabilmente la prima  parte del gruppo Looney nel mondo delle minifigure LEGO.

Ecco l'elenco completo dei personaggi confermati:

Bugs Bunny,Lola Bunny,Daffy Duck,Silvestro il gatto,Wile E. Coyote,Il Road Runner,diavolo della Tasmania Marvin, il marziano Porky Pig Maiale della petunia Tweety Bird, Speedy Gonzales.

Ripeto che probabilmente, ma non c'e conferma ancora e questo e' un mio pensiero, che questa sarà',come per Disney, la prima serie in quanto mancano ancora personaggi importanti.Potrebbero benissimo apparire nella seconda serie o in alcuni set imminenti, anche se alcuni sostengono che potremmo non vederli mai in forma di minifigure.

A breve aprire' il preordine per il box e per la serie completa in modo da aiutarvi a completare questa splendida collezione !!!! 

 

Ecco anche il foglietto

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo post...

Messaggio precedente Prossimo post

Commenti

  • Antonella - April 16, 2021

    Buongiorno,
    SERIE DI LOONEY TUNES 71030
    Antonella

Lascia un commento