Salta al contenuto Salta al menu laterale

News e Rumor !!!

Novità LEGO Harry Potter 2022

Novità' sul tema LEGO Harry Potter.

A marzo appariranno quattro nuovi set,tre che continueranno la linea e uno completamente nuovo.

Il LEGO 76396 Hogwarts Moment: Fortune Telling Lessons è il primo dei due nuovi libri che, una volta aperti, contengono un'implicita classe di Hogwarts.

Il set di chiromanzia conterrà ovviamente il Prof. Cooman come minifigure, così come probabilmente Harry Potter e Patil. La copertina del libro è viola e mostra sul davanti accanto allo stemma della scuola alcuni simboli associati alla predizione della fortuna a Hogwarts, ad esempio una palla di vetro e una tazza da tè.

Il LEGO 76397 Momento di Hogwarts: Difesa contro le Arti Oscure Un altro libro della serie Hogwarts Moments uscirà a marzo.

LEGO ha deciso una scena del quarto anno di scuola, ovvero la lezione in cui il presunto Prof. Moody discute con la sua classe delle imperdonabili maledizioni e lo dimostra utilizzando un ragno che ha portato con sé. Il set include anche Neville Paciock e Hermione Granger come minifigure aggiuntive.Questa volta la copertina è nera e mostra alcuni pittogrammi adatti, tra cui due bacchette incrociate e una versione LEGO del Marchio Nero.

LEGO 76398 L'ala dell'ospedale di Hogwarts apparirà un'espansione basata sulla nuova scala più piccola. Il set include Madama Chips, che non è mai stata una minifigure prima, più Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger. Probabilmente il momento più iconico in cui tutti e tre i personaggi principali possono essere visti nel film in infermeria viene dalla terza parte.

L'ala dell'ospedale è divisa in tre sezioni e ha una larghezza complessiva equivalente a quella della grande sala della Camera dei Segreti LEGO 76389. Può quindi essere posizionato su questo, ad esempio. Ogni area contiene un letto d'ospedale, oltre a una partizione con una tenda (stampa o adesivo) e alcuni accessori, tra cui un flacone di cera Skele. La parte centrale ha una torre, all'esterno della quale - in linea con il tema del giratempo - sembra che ci sia un orologio che può essere ruotato tramite ruote dentate. In questo set potrebbe aspettarci anche un gufo appena stampato.

LEGO 76399 Hogwarts e' una valigia costruibile e chiudibile a chiave o meglio un baule che contiene tutti i tipi di accessori e parti. Sarà possibile, ad esempio, disegnare l'esterno della cassapanca con piastrelle in tutti e quattro i colori dell'azienda e anche decorarla con vari adesivi tematici abbinati. All'interno, è possibile ricreare un'ampia varietà di scene di Hogwarts con gli accessori inclusi. A tale scopo vengono utilizzate anche le minifigure, di cui non si conosce ancora il numero esatto, ma che dovrebbero essere anch'esse personalizzabili secondo le case di Hogwarts. 

 

Fino a ora queste sono i rumor e alcune certezze che LEGO presenterà' sul tema Harry Potter.

Leggi di più →