Winnie the Pooh 21326 in uscita !!

Molto più' di una semplice fiaba della buonanotte.... 

cosi LEGO ci presenta una esclusiva che uscira' a breve nei loro negozi.

Ritaglia un po’ di tempo per te e rievoca i ricordi felici dell’infanzia con questo set LEGO® Ideas (21326) dedicato a Winnie the Pooh della Disney e la deliziosa riproduzione in mattoncini LEGO della casa dell’orsetto situata dentro una grande quercia nel Bosco dei Cento Acri. La parte posteriore di questa magnifica casa, perfetta da costruire sia da soli che in compagnia, si apre per facilitare l’accesso ai dettagli che arricchiscono l’interno, tra cui la poltrona costruibile di Pooh, l’orologio a Pooh-cù, i bastoni per il Poohsticks, i barattoli di miele e molto altro. È inoltre possibile creare l’effetto di api che volano intorno ai rami dell’albero, proprio come nelle storie dell’orsetto.

 

Personaggi famosi
Il modello viene fornito con le minifigure di Winnie the Pooh, Pimpi, Tigro e Tappo della Disney e il personaggio LEGO di Hi-Ho. Ogni amico possiede un accessorio, tra cui il palloncino rosso costruibile di Winnie the Pooh, per ricreare le scene più classiche della storia.

 

Un regalo speciale
Questo set, che fa parte di una collezione di kit costruibili LEGO di qualità superiore per adulti, è perfetto come idea regalo per te e per tutti gli amanti di Winnie the Pooh della Disney, i fan LEGO o gli appassionati di modelli fai da te.

 

Questo set da esposizione LEGO® Ideas (21326), con Winnie the Pooh della Disney e la casa dell’orsetto Pooh nel Bosco dei Cento Acri, permette di dedicare un po’ di tempo di qualità a sé stessi o alla famiglia e di rievocare i ricordi dell’infanzia.

 

Include 5 personaggi: le minifigure di Winnie the Pooh, Pimpi, Tigro e Tappo e il personaggio LEGO di Hi-Ho, ognuno con i propri inconfondibili accessori, tra cui il palloncino rosso costruibile dell’orsetto Pooh.

 

 

 

Questo modello da esposizione, un regalo di compleanno o Natale perfetto per i fan LEGO®, gli appassionati di modelli fai da te e gli amanti di Winnie the Pooh, misura 24 cm di altezza, 18 cm di larghezza e 22 cm di profondità.

 

 

Condividi questo post...

Messaggio precedente Prossimo post

Commenti

Lascia un commento