Servizio Clienti

Condizioni d'uso

Games4fans di Pavani Claudio è un'azienda italiana e come tale rispetta la normativa italiana ed europea sulla compravendita a distanza. Pertanto comprare su www.games4fans.it è sicuro, garantito anche per la reale esistenza di negozio ad esso collegato.

L'utente che naviga e acquista su www.games4fans.it accetta automaticamente, senza riserve, i termini e condizioni. Games4fans di Pavani Claudio si riserva la possibilità di modificare senza preavviso ed in qualunque momento i termini e le condizioni di vendita. È responsabilità dell'utente rimanere informato su eventuali cambiamenti attraverso questa pagina e quelle collegate.

Prezzi, IVA e fatturazione

Tutti i prezzi presenti su www.games4fans.it sono comprensivi di IVA.Per ogni ordine viene emesso uno scontrino fiscale con valore di garanzia. È possibile richiedere una fattura relativa all'ordine effettuato. Tale richiesta deve essere effettuata TASSATIVAMENTE premendo il tasto "Modifica" nel box "Fatturazione" presente nella pagina di checkout, specificando la ragione sociale, la partita IVA e l'indirizzo alla quale intestare la fattura o se privato fornendo il codice fiscale e l'indirizzo. In mancanza della richiesta verrà emesso uno scontrino con valore fiscale. La modifica dei prezzi può avvenire in qualsiasi momento senza alcun preavviso.

Accuratezza delle informazioni e dei prezzi

Il sito www.games4fans.it è in costante aggiornamento.Premesso che è l'obiettivo di www.games4fans.it essere precisa al 100% è comunque possibile che si verifichino degli errori nei prezzi, fotografie o descrizioni degli articoli ordinati. In tal caso provvederemo a contattare il cliente prima dell'invio con la possibilità di annullare l'ordine o di continuare con l'acquisto valutando le soluzioni alternative che verranno proposte. In ogni caso www.games4fans.it si riserva il diritto di non portare a termine l'ordine e procedere con un rimborso.

Disponibilità dei prodotti

La disponibilità dei prodotti viene visualizzata sulla pagina dedicata. Non è possibile acquistare prodotti non disponibili a magazzino.

Ordini

Gli acquisti su www.games4fans.it sono permessi solamente agli adulti (maggiori di anni 18) o ai minori sotto supervisione di un adulto.Games4fans di Pavani Claudio presume che tutti i dati forniti dall'utente siano veritieri e corretti, che l'acquirente stesso sia titolare della modalità di pagamento scelta per l'acquisto e che sia presente sufficiente credito per completare il pagamento.

Una volta ricevuto l'ordine, verrà inviata un'email di conferma in automatico all'indirizzo indicato al momento della registrazione con tutti i dettagli dell'ordine. Tale email non stabilisce l'inizio di un contratto tra cliente e venditore (Games4fans di Pavani Claudio ), ma si tratta solo di un riepilogo della proposta d'ordine inoltrata dall'acquirente. Games4fans di Pavani Claudio si ritiene libero di accettare o declinare qualunque ordine ricevuto. In caso di rifiuto dell'ordine Games4fans di Pavani Claudio provvederà a contattare l'utente provvedendo al rimborso completo.

È possibile effettuare ordini tramite:

  • sito web (evasione più rapida dell'ordine rispetto alle altre modalità)
  • email a info@games4fans.it indicando dati di registrazione, spedizione, pagamento e gli articoli che si desidera ordinare.

Preparazione dell'ordine e spedizione

Una volta ricevuto il pagamento e verificata la ricezione del pagamento Games4fans di Pavani Claudio procede immediatamente alla preparazione dell'ordine (facciamo del nostro meglio per farvi recapitare i prodotti nel minor tempo possibile). I tempi di preparazione ed invio potrebbero variare in funzione della disponibilità della merce.

Games4fans di Pavani Claudio non è responsabile per eventuali disguidi o ritardi. Le spese di spedizione vengono indicate chiaramente nella pagina di checkout una volta impostato l'indirizzo di spedizione, durante la procedura di conferma d'ordine e sono incluse nel Totale pagato o da pagare.

Responsabilità

Games4fans di Pavani Claudio non si ritiene responsabile di alcun danno diretto e/o indiretto derivato dalla vendita di beni presenti sul proprio sito.

Games4fans di Pavani Claudio non si ritiene responsabile in alcun modo dell'uso fraudolento ed illecito del proprio sito, dei propri servizi e per qualsiasi tipo di pagamento da terze parti.

Games4fans di Pavani Claudio declina ogni responsabilità di danni di qualsiasi genere, diretti o indiretti, o con conseguenti perdite di dati, reddito o profitto, perdita o danni a proprietà e rivendicazioni implicite o esplicite di terze parti in materia di uso del proprio sito.

Games4fans di Pavani Claudio non si ritiene responsabile di alcun ritardo e/o mancata consegna dei prodotti. Il cliente è diretto responsabile della veridicità di ogni dichiarazione inviata. Nel caso in cui sia impossibile consegnare il pacco (ad esempio per indirizzo comunicato errato, destinatario assente) e tale pacco tornerà indietro al mittente, le spese di spedizione per andata e ritorno saranno a carico dell'acquirente.

Dati personali

È severamente vietato l'inserimento di dati falsi, alterati e/o inventati.

Ci riserviamo di perseguire legalmente ogni tipo di violazione o abuso, nell'interesse proprio, degli utenti e delle istituzioni.

Sicurezza e garanzia d'acquisto

Games4fans di Pavani Claudio è un sito che lavora secondo normative Italiane ed Europee, garantendo alti standard di servizio. Ciò è volto ad assicurare a tutti gli acquirenti una gradevole esperienza d'acquisto, garantendo i diritti che tutelano i consumatori.

Cookies

Games4fans di Pavani Claudio si riserva la possibilità di utilizzo dei cookies al fine di migliorare il servizio.

Termini di legge

I termini e condizioni di Games4fans di Pavani Claudio sono stipulati secondo la normativa italiana ed Europea. Qualsiasi disputa che possa insorgere tra le parti, sono regolate dalla legge Italiana e sottoposte all'esclusiva giurisdizione dei tribunali d'Italia.

Proprietà delle informazioni

Tutte le descrizioni, le foto ed ogni informazione relativa ad articoli presenti sul sito www.games4fans.it sono da considerarsi di proprietà di Games4fans di Pavani Claudio. Non è ammessa alcuna riproduzione totale o parziale senza permesso. Il sito web www.games4fans.it è destinato alla visione da parte dell'utente finale. L'utilizzo di processi automatizzati per rilevare contenuti o prezzi viene considerato una violazione dei diritti d'autore ed è vietata eccetto se espressamente concordato con Games4fans di Pavani Claudio o dove lo stesso Games4fans di Pavani Claudio ne ha autorizzato il processo.