Servizio Clienti

Prezzi di vendita e modalità di acquisto

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti presenti nel sito internet, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Le spese di spedizioni sono da considerarsi a carico del cliente, costi chiaramente visualizzabili durante la fase di ordine. Nel caso il costo di spedizione subisca variazioni verrà, prima di inviare gli articoli, avvisato il cliente.

Il cliente può pagare la merce ordinata mediante i servizi di pagamento indicati on line all'atto dell'acquisto:

  • Con CARTA DI CREDITO mediante servizio PayPal (www.paypal.it)
  • Con BONIFICO BANCARIO anticipato
    In questo caso è importantissimo che nella causale del bonifico venga riportato il numero d'ordine
  • Con POSTEPAY (Pagamento eseguibile on-line o direttamente da qualsiasi ufficio postale. Non è richiesta nessuna scheda da parte vostra)
    In questo caso è necessaria una email o una telefonata per permettere di incrociare i dati del pagamento
    Come funziona POSTEPAY Non è richiesta nessuna carta. E' necessario recarsi ad un qualsiasi ufficio postale e compilare il modulo per ricariche POSTEPAY. Da un lato va inserito il numero della carta (4023 6006 6008 0575) e nell'altro il nome dell'intestatario della carta (Pavani Claudio) e l'importo da pagare. Per accelerare i tempi di consegna vi consigliamo di avvisare l'avvenuto pagamento tramite e-mail all'indirizzo info@games4fans.it o telefonicamente al numero 3282293429.