Servizio Clienti

Costi di spedizione

Il contributo per le spese di imballo e spedizione per ordini di importo fino a 3 Kg è: €6,90 per invio con consegna entro 1-2 giorni lavorativi (Corriere Sda)

Assicurazione

Con le norme di legge vigenti se il pacco viene perso il corriere rimborserà un euro al Kg. Qualora fosse stato assicurato riceverete una nuova spedizione o l'intero rimborso di quanto speso.

Spedizione

Normalmente consegniamo in 24-48 ore dal ricevimento del pagamento perciò spediamo il giorno stesso (se pagate con CARTA DI CREDITO)

Qualora scegliate di pagare con BONIFICO BANCARIO o POSTEPAY spediremo al ricevimento del denaro.

Gli ordini col RITIRO NEL PUNTO VENDITA devono essere ritirati entro 48 ore lavorative pena l'annullamento (è possibile comunque telefonando allungare la prenotazione per qualche giorno)

Corrieri e Spedizioni: istruzioni per l'uso

Cosa succede quando il pacco viene regolarmente EVASO e SPEDITO in giornata?

Se il tuo ordine è regolarmente evaso e spedito, via email puoi richiederci il link per accedere al comodo tracking on-line, con il quale puoi seguire lo stato della tua spedizione a partire dal giorno successivo. Nella stragrande maggioranza dei casi riceverai il tuo pacco con le tempistiche previste e non incorrerai in alcun problema.

Cosa succede se il corriere non riesce a consegnarti il pacco al PRIMO tentativo?

Se la consegna non viene effettuata entro 24/48 ore, è probabile che l`indirizzo indicato non sia corretto o che sia incompleto, oppure il destinatario sia assente.

Sappiate che il corriere è obbligato a lasciare un avviso di passaggio.

Attenzione! Se vi chiedono di pagare dei costi aggiuntivi per il secondo passaggio, sappiate che nessuna richiesta di pagamento aggiuntivo può essere fatta nei vostri confronti per un secondo passaggio. Il corriere ha l'obbligo di consegnarvi il pacco e non deve assolutamente proporvi di andare a ritirare il pacco in filiale, se non espressamente richiesto da voi in fase di conferma d'ordine. Accettate solo se vi sembra una soluzione comoda o utile per velocizzare la consegna in base alle vostre richieste. I corrieri sono tenuti infatti a ripetere la consegna. Il corriere non può In nessun caso lasciare il pacco fuori dalla porta o in giardino. In qualsiasi momento potete comunque chiamare la filiale di competenza assegnata a voi, come indicato nella tracciatura del pacco, e chiedere spiegazioni.

Cosa succede se il pacco va "in Giacenza" dopo il SECONDO tentativo di consegna?

Dopo due tentativi di consegna a vuoto, il pacco va in giacenza nell’ufficio postale più’ vicino a casa vostra e ci rimane alcuni giorni.

Se necessario possiamo convenire con te di cambiare l'indirizzo di consegna o posticipare la data di consegna.

IMPORTANTE! Controllare accuratamente l`indirizzo di consegna nella fase dell`ordine (attenzione al CAP) e assicurarsi che il corriere trovi sempre qualcuno!

Arrivo del pacco

Alla ricezione del pacco, controlla l'esistenza del nastro adesivo col sigillo di garanzia, e l'assenza di qualsiasi tipo di manomissione. Se il pacco è chiaramente manomesso, invita il corriere a controllare il contenuto insieme a te (invitalo perchè è tenuto e non può rifiutarsi) e accetta il pacco firmando CON RISERVA (specificandone i motivi sulla bolla e inserisci sul cedolino del corriere i MOTIVI o la descrizione del danno subito dal pacco, facendolo annotare dal corriere).