Sempre più spesso ci capita di ricevere la telefonata di alcuni clienti ai quali dopo aver acquistato un LEGO sul sito Legostore, nella grande distribuzione o in negozio da noi, si ritrova con il grosso problema del
"Ci manca un pezzo come facciamo?! "
Tranquilli, come fare ve lo diciamo qui, leggendo questo articolo.
LEGO garantisce e risponde sempre di ogni scatole che esce dal suo magazzino.
La cosa migliore e più semplice da fare è sempre quella di rivolgersi al servizio clienti LEGO il quale provvederà alla sostituzione o invio dei pezzi mancanti.
📞Il numero di assistenza clienti LEGO 800142890 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00) al quale dovrete indicare il problema riscontrato e vi chiederanno il codice articolo da voi acquistato e i codici dei pezzi mancanti (li trovate divisi per colore e singolo articolo nell'ultima pagina delle istruzioni)
LEGO garantisce e risponde sempre di ogni articolo da lei prodotto🤝
Speriamo di esservi stati utili! 🤗🤓✨
Questo e' il link diretto per la pagina servizio clienti
Commenti