Fender® Stratocaster™ LEGO® Ideas

Crea la tua versione in mattoncini della chitarra Fender® Stratocaster™ degli anni '70 con amplificatore 65 Princeton® Reverb con questo set LEGO® Ideas (21329). Rievoca i leggendari musicisti che hanno reso celebre la Stratocaster® mentre ricrei le sue curve iconiche e aggiungi dettagli autentici come il tremolo, il selettore e le chiavi di accordatura. L'amplificatore costruibile è dotato di pannelli rimovibili per poter ammirare la scheda madre, il serbatoio di riverbero, l'altoparlante e altri dettagli interni, oltre a cavi di gomma per collegare la chitarra e l'interruttore a pedale.

 

Un magnifico pezzo da esposizione
Questo set include i mattoncini per costruire la chitarra in versione rossa o nera, plettri di 4 colori diversi e un elegante supporto pieghevole per completare un bellissimo pezzo da esposizione. C'è anche un adesivo con il logo Fender realizzato in mattoncini LEGO da apporre alla tua vera chitarra o amplificatore.

Un pezzo da collezionare
Questo kit di costruzione fa parte di una collezione di set LEGO per adulti. È una magnifica idea regalo per chitarristi, appassionati di Fender, amanti della musica e di costruzioni LEGO.

  • Ricrea una chitarra leggendaria con questo modello LEGO® Ideas magnificamente dettagliato da costruire ed esporre (21329) di una Fender® Stratocaster® degli anni '70 con amplificatore Fender 65 Princeton® Reverb costruibile.
  • La chitarra a sei corde è caratterizzata da tremolo snodabile, selettore, chiavi di accordatura, adesivi con logo Fender® e tracolla in tessuto. Con i mattoncini inclusi puoi costruire la chitarra in rosso o in nero.
  • L'amplificatore presenta pannelli rimovibili per poter ammirare facilmente la scheda madre, il serbatoio di riverbero, l'altoparlante e altri dettagli interni, adesivi con logo e cavi in gomma per collegare la chitarra e l'interruttore a pedale.
  • Include un espositore pieghevole sul quale posizionare la chitarra, plettri in scala di 4 colori e un adesivo con il logo Fender® in mattoncini LEGO® da apporre sulla tua chitarra vera, sull'amplificatore o ovunque tu voglia.
  • La chitarra misura 36 cm di lunghezza, 11 cm di larghezza e 3 cm di profondità. Questo modello da esposizione LEGO® è un magnifico regalo per chitarristi, appassionati di musica e di chitarre Fender® Stratocaster®.
  • Divertente da costruire da soli o in compagnia di amici e familiari per condividere il tuo amore per questa chitarra iconica, la musica e le costruzioni con i mattoncini LEGO®.
  • Questo set da 1.079 pezzi è fornito con un libretto sulla storia della Fender® Stratocaster®, del fan che ha progettato il set e dei designer LEGO®, oltre a istruzioni dettagliate per divertirsi durante la costruzione.
  • Questo fantastico set è stato presentato al concorso ""Music to our Ears"" LEGO® Ideas da un fan-designer ed è stato scelto tra i 9 primi classificati dal Review Board affinché diventasse il prossimo prodotto LEGO Ideas.
  • Sin dal 1958, i componenti LEGO® soddisfano rigorosi standard di settore per garantire un assemblaggio semplice e sicuro e costruzioni robuste.
  • I mattoncini e i pezzi LEGO® vengono sottoposti a innumerevoli test per assicurare che ogni set LEGO® soddisfi i più rigorosi standard di sicurezza globali.

 

 

 

 

 

Condividi questo post...

Messaggio precedente Prossimo post

Commenti

Lascia un commento