Il nuovo set LEGO per la serie cult FRIENDS è stato ora ufficialmente presentato !!

Il nuovo set LEGO per la serie cult FRIENDS è stato ora ufficialmente presentato !!
Il set LEGO 10292 Friends Apartments mostra il colorato appartamento di Monica e l'appartamento di Chandler e Joey. 
LEGO 10292 Friends Apartments è il secondo set della serie televisiva di enorme successo degli anni '90. Mostra il grande appartamento di Monica a destra e l'appartamento di Chandler e Joey a sinistra. Il set ha 2048 parti e ha un prezzo consigliato di 149,99 euro e sarà' una esclusiva Legoshop o Legostore.
Ha circa il doppio delle parti rispetto al precedente set di vantaggi centrale LEGO Ideas 21319. Sono incluse un totale di 7 minifigure - inclusa Janice per la prima volta - e ovviamente puoi scoprire numerosi riferimenti alla serie negli appartamenti, che abbiamo elencato di seguito per te.


Il set entrerà in prevendita VIP nel negozio online LEGO il 19 maggio. Dal 1 giugno 2021 sarà regolarmente disponibile per tutti.
L'appartamento di Chandler e Joey è sulla sinistra, un piccolo corridoio al centro e il grande appartamento di Monica sulla destra. Mentre l'appartamento dei ragazzi è mantenuto semplice in marrone chiaro e bianco, c'è più colore sui muri nell'appartamento di Monica - questo è in lavanda media, la cucina in azzurro medio. Come con il LEGO 21319 Central Perk, gli appartamenti hanno riflettori su capriate che danno al set l'impressione di un set cinematografico.
Allusioni alla serie FRIENDS

La realizzazione dei due appartamenti a New York è ricca di piccoli dettagli e allusioni a scene delle 10 stagioni di FRIENDS. Abbiamo fatto una ricerca e scelto i più importanti per te.

La canoa

Nell'episodio 2 della quarta stagione "The One With The Cat", Joey e Chandler vogliono vendere il loro armadio del soggiorno (centro di intrattenimento), in cui vivono ancora l'anatra e la ragazza. Dopo che un potenziale acquirente ha rubato tutti i loro mobili, accettano uno scambio con due uomini che danno loro una canoa per l'armadio in modo che possano finalmente sbarazzarsene. L'episodio si conclude con Joey e Chandler seduti su una canoa nel loro appartamento completamente vuoto. La gag con la canoa continua ancora qualche episodio. Nell'episodio 5, "The One with Joey's New Girlfriend", Chandler si siede sulla canoa con la ragazza e guarda un film con la nuova ragazza di Joey.
Il tacchino

LEGO aveva già presentato la scena della porta dell'ottavo episodio della decima stagione "The One With The Late Thanksgiving" come teaser. Il set contiene anche un grande tacchino, che ricorda la scena dell'episodio 8 della quinta stagione, "The One With All The Thanksgivings", in cui Monica indossa un tacchino in testa. Sfortunatamente, questo non funziona con la parte LEGO.
La pipa bianca sul balcone

Nell'episodio 8 della stagione 3 "The One With The Giant Poking Device", Joey costruisce un gigantesco dispositivo di perforazione con il quale gli amici colpiscono il "Ugly Naked Guy" dall'altra parte della strada dal loro balcone. Phoebe ha il sospetto che una maledizione lo abbia ucciso: ogni volta che Phoebe va dal dentista, qualcuno muore. E poiché recentemente è andata dal dentista e il "brutto ragazzo nudo" non si è mosso molto, pensa che sia morto. Con suo sollievo, è ancora vivo. Il dispositivo di spinta della serie è costituito da vecchie bacchette e nastro adesivo. Qui nel set è composto da telescopi bianchi.
Queste sono solo alcune parti del set in cui vengono riproposte delle scene iconiche della serie...
Allora..cosa ne pensate di questo meraviglioso set???

Condividi questo post...

Messaggio precedente Prossimo post

Commenti

Lascia un commento