LEGO 40516 TUTTI SONO FANTASTICI !!! MINIFIGURE MONOCROMATICHE

E' confermata l'uscita  del set LEGO 40516,un sogno che diventa realtà per molti collezionisti di minifigure perché' includera' undici delle famose Minifig monocromatiche, ovvero minifigure completamente monocromatiche, su uno sfondo colorato come le Minifigure. Set decisamente interessante e di design.

Matthew Ashton, vice presidente LEGO, ha iniziato a prendere in giro qualche settimana fa dal suo profilo twitter, indicando un set imminente che aveva progettato e pubblicando un mattoncino 2x3 di diverso colore per alcuni giorni. E molti pensavano fosse uno scherzo.

 

Dopotutto, una tale pietra potrebbe essere in tutti i set. E intanto la notizia veniva rimbalzata su molti altri siti.

 

Le Minifigure cromatiche sono davvero tante e alcune impossibili da reperire se non a prezzi folli.

 

 

 

 

Ma in questo set ce ne saranno 11 e voi quali avete???

 

Per simboleggiare la diversità delle minifigure LEGO - e anche delle persone - il set, che consiste di circa 350 parti, è costruito con undici diversi colori di base.

Su una base alta a due piastre (perni 22 × 14) ci sono piastrelle 2 × 2 nei seguenti colori: nero, marrone, rosso, arancione, giallo, verde, blu, viola, azzurro, bianco e rosa.

Sullo sfondo del set c'è una specie di cascata arcobaleno, che è costruita con i mattoni 2 × 3 postati da Matthew e si fonde con le piastrelle.

Il clou dell'esposizione sono le undici minifigure monocromatiche, ognuna delle quali si trova sulla striscia di piastrelle corrispondente. Ogni minifigure riceve anche un'acconciatura individuale.

Una presentazione ufficiale del set potrebbe essere imminente a breve.

 

Ecco la foto che gira sui vari siti.

Cosa ne pensate???

 

 

 

Condividi questo post...

Messaggio precedente Prossimo post

Commenti

Lascia un commento