LEGO Batwing 1989 Strepitoso !!

In occasione del Batman Day, ovvero la giornata dedicata al supereroe DC portato tante volte sul grande schermo, LEGO ha rilasciato le immagini del suo nuovo strepitoso set dedicato proprio a Batman. Si tratta di LEGO Batwing 1989, un veicolo perfetto per tutti gli appassionati di mattonicini e di supereroi DC.

Batwing

Il set da esposizione, si perché a questi livelli non possiamo parlare di giocattolo, è composto da 2.363 pezzi e misura oltre 11 cm di altezza, 52 cm di lunghezza e 58 cm di larghezza. Contiene anche un mattoncino speciale che permette di montare e posizionare il proprio set sulla parete.

Il nuovo set LEGO Batwing 1989 # 76161 dedicato al Cavaliere Oscuro sarà inserito nella nuova linea “18+”. Il prezzo sarà di 199,99 euro e sarà acquistabile inizialmente solo sul sito LEGO Shop @ Home e nei LEGO® Certified Store a partire dal prossimo 1° novembre, mentre per i “tesserati” LEGO VIP la possibilità di acquistarlo sarà anticipata al 21 ottobre.Uscira' poi a Gennaio 2021 nei negozi specialisti.

Non è certo la prima volta che LEGO ci regala un set “UCS” ispirato ad un veicolo del Cavaliere Oscuro.

Cosi' come indicato dalla descrizione sul sito Lego® "Non è un giocattolo per bambini. Per i veri appassionati di BATMAN™, dei fumetti dei supereroi o di modellismo, questo Bat-aereo di BATMAN 1989 LEGO® DC è un pezzo imperdibile!"

3 Minifig - Batman 1989 (stesso della Batmobile 76139) - Joker mimo 1989 (inedito) - Boombox Goon aka Lawrence (inedito)

Batman 1989

 

Condividi questo post...

Messaggio precedente Prossimo post

Commenti

Lascia un commento