LEGO STAZIONE DI POLIZIA 10278

Eccolo in tutto il suo splendore!!!

Il modulare e' una stazione di polizia del distretto in stile tradizionale newyorkese affiancata da un negozio di ciambelle e a un'edicola.

Lo stesso edificio della stazione di polizia ospiterà una cella di detenzione, la scrivania di un detective e una stazione di elaborazione. Sembra che ci sia una piccola storia del ladro che ruba ciambelle e viene sorpreso nascosto nella costruzione.

Ci sono cinque minifigure  in questo set; due agenti di polizia e un capo della polizia; il proprietario di un negozio di ciambelle e il ladro che sembra essere il proprietario di un'edicola.

La stazione di polizia LEGO è composta da 2.923 pezzi e l'edificio può essere suddiviso in tre livelli separati

Progettata come elemento centrale di un vivace quartiere LEGO, la stazione di polizia LEGO è dotata anche di un negozio di ciambelle pieno di dolci e un'edicola, oltre a cinque minifigure tra cui un ufficiale di polizia ispirato agli anni '40 per ampie possibilità di narrazione.

Aggiungendo ulteriore interesse architettonico, l'esterno è decorato con tende da sole dai colori vivaci e cornici ornate.

La stazione di polizia LEGO è completamente compatibile con altri prodotti della collezione di edifici modulari LEGO e insieme a questi crea un sorprendente pezzo da esposizione, oltre che da sola.

I pavimenti ricchi di funzionalità della stazione di polizia LEGO sono pieni di sorprese segrete e delizie per i fan del vero crimine.

Durante la costruzione del set, diventa presto evidente che un misterioso ladro di ciambelle è in libertà. Naturalmente, la stazione di polizia LEGO è completamente attrezzata per affrontare anche i crimini più zuccherini, con un armadietto delle prove, una cella di prigione, una stanza degli interrogatori e una lavagna con linee rosse che collegano tutti gli indizi.

All'interno, tutti i livelli sono collegati da una grande scalinata e sono forniti di pezzi dal design unico tra cui un cartellone, un telefono e una macchina da scrivere.

Le uova di Pasqua definitive e gli indizi per risolvere il mistero del ladro di ciambelle si presentano sotto forma di una via di fuga nascosta sotto la cella della prigione e una via di accesso segreta al negozio di ciambelle.

Il designer Chris McVeigh del LEGO Group ha commentato: "Ci siamo divertiti molto a progettare la stazione di polizia LEGO. Un gioiello architettonico e un tesoro di caratteristiche stravaganti, è il luogo perfetto per iniziare a costruire il tuo paesaggio stradale LEGO o una brillante aggiunta a uno esistente ".

Con un totale di 2.923 pezzi, la stazione di polizia LEGO è l'ultima aggiunta alla collezione di edifici modulari LEGO che include anche la libreria, la piazza dell'assemblea e il garage d'angolo.

La stazione di polizia LEGO sarà disponibile per l'acquisto su LEGO.com e nei negozi LEGO dal 1 ° gennaio 2021.

Nei negozi specialisti il set arriverà a Marzo/Aprile al prezzo di 179,99€

 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati