Recensione Lego 71374 Nintendo Entertainment System

Set straordinario in arrivo per i negozi specialisti, anche se già' da qualche mese suI mercato.Il set è composto dal Nintendo Entertainment System con un controller cablato, un televisore in stile retrò anni '80 e una cartuccia Super Mario. Sullo schermo della TV, una figura di Super Mario a 8 bit salta attraverso il paesaggio tipico del gioco.

Ecco una panoramica delle informazioni importanti sul set:

Set: 71374 da nr pz 2646  e dal Prezzo 229,99€ dalle seguenti dimensioni TV: 23,9 x 22,6 x 16 cm con un controller: 12,6 x 5,1 cm mentre il nel e' di dimensioni  20,8 x 7,5 cm. 

 

Il Nintendo Entertaiment System è stato originariamente lanciato nel 1983 con il nome Famicon in Giappone. La console è stata successivamente presentata con il nome di Nintendo Advanced Video System, ma è stata poi rivista di nuovo e nel giugno 1985 negli Stati Uniti per la prima volta come Nintendo Entertainment System, il cui design corrispondeva allora a quello che LEGO ha ora presentato come set ufficiale. Poco più di un anno dopo, il NES è arrivato in Europa. A seconda dell'equipaggiamento, il NES costava tra 199 e 249 dollari negli Stati Uniti all'epoca.

Somiglianza straordinaria che ha fatto scattare negli adulti, una volta possessori del NES, un hype esagerato.

Altre foto :

 

 

Una chicca se possedete il Super Mario set base potete posizionarlo sul televisore e vedrete cosa succede :-)

 

 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati