Festival della lanterna di primavera 80107

 

Un altro splendido set che LEGO propone e' il Festival della lanterna di primavera 80107.Il tema del capodanno cinese piace e i primi set  sono usciti già dal 2019.

In questo splendido set troverete un giardino asiatico tradizionale, completo di porte lunari, uno stagno, un padiglione e lanterne cinesi in abbondanza. È materiale nuovo di zecca per il tema e a mio parere  il miglior set del capodanno cinese mai realizzato.

Il set e' su basi 16 × 32 e 32 × 32 e potrebbe essere considerato, per gli amanti della città' modulare, come parte integrante di un ambiente cittadino.

Non è un caso che questo set condivida la sua base con la collezione di edifici modulari, un fatto che ti renderai conto molto rapidamente quando inizi a posare le piastrelle della pavimentazione, che corrispondono perfettamente allo stile di quella serie, e inizi a costruire la base rialzata del giardino.

Costruione con grand varietà' di particolari che coinvolge molto la costruzione.

Tile trasparenti per lo stagno con stampe dai pesci koi,  e candele verdi in bellissimi alberi di bambù o lanterna che si accende davvero.

 

Arrivando al prezzo questo set viene proposto a 99,99€ e l'uscita e' il 10 Gennaio.

 

 

 

 

 

Condividi questo post...

Messaggio precedente Prossimo post

Commenti

Lascia un commento