Il potete BOWSER

Senza preavviso e senza alcuna fuga di notizie, LEGO ha appena presentato a sorpresa un grande ed esclusivo set LEGO Super Mario: con il set numero 71411, "il potente Bowser" apparirà nei negozi a Ottobre.

 

Composto da un totale di 2807 parti . La statua raffigura Bowser, alto complessivamente 29 cm , in piedi su un piedistallo, che a sua volta misura 29 cm di larghezza. Il prezzo consigliato sarà di 269,99 EUR.

Ma chi è in realtà Bowser? Praticamente tutti quelli che hanno giocato a un gioco di Mario lo conoscono come un famigerato rapitore di principesse. Riesce sempre a tenere sotto il suo controllo la Principessa Peach o l'intero Regno dei Funghi, e l'obiettivo di Mario (e Luigi) è quindi di solito sconfiggerlo e liberarli di nuovo. Quindi Bowser può essere giustamente descritto come l'arcinemico di Mario, sebbene questa inimicizia sia solitamente rappresentata nei giochi in modo adatto ai bambini con molto umorismo ed esagerazione ironica.

Bowser è apparso (e appare ancora) in quasi tutti i giochi di Mario, inclusa la serie Mario Kart. Come i suoi servitori, i Koopa, di cui è il leader, indossa un guscio simile a una tartaruga sulla schiena, ma è "leggermente" più grande e più forte di così, motivo per cui il confronto diretto con lui nei giochi è per lo più in un modo più o meno epico scontro con il Boss culmina.

Oltre alle sue altre impressionanti caratteristiche fisiche, Bowser ha la capacità di sputare fuoco, che si riflette anche nel modello LEGO.

 

Potete preordinarlo direttamente qui con i doppi punti !!! 

Condividi questo post...

Messaggio precedente Prossimo post

Commenti

Lascia un commento