Nuove Minifigure Marvel in arrivo a AGOSTO???

Grandi notizie per tutti i fan di LEGO Super Heroes:

dopo aver ricevuto una serie di minifigure LEGO 71026 DC nel gennaio 2020, e' sempre più' insistente e quasi confermato che possiamo effettivamente aspettarci la serie di minifigure LEGO 71031 Marvel nell'estate 2021.

Una voce corrispondente è in circolazione da alcuni mesi, ma si basava principalmente sul fatto che un anno fa abbiamo ricevuto una serie di minifigure per l'Universo DC.

Il rivenditore spagnolo Libreriatilos ci dice che l'universo dei fumetti Marvel è nascosto dietro il numero di serie 71031 (che è chiaramente un numero di serie per una serie di minifigure), dopo la attuale e di imminente uscita della 71030 LOONEY TUNES.

È emozionante vedere quali minifigure utilizza la serie (che probabilmente conterrà di nuovo 12 personaggi). In DC, qui è stato pubblicato un misto di personaggi famosi ed eroi e antagonisti meno conosciuti. Un approccio simile potrebbe essere utilizzato anche con la serie di minifigure Marvel LEGO 71031. Non è ancora noto se il design della serie di minifigure sia più basato sui fumetti o sui film, anche se indovineremmo le varianti a fumetti (analoghe alle minifigure DC).

Attendiamo con impazienza ulteriori aggiornamenti !!!! 

 

 

Condividi questo post...

Messaggio precedente Prossimo post

Commenti

Lascia un commento