Presentato il Classic Castle per il 90° anniversario di LEGO

Presentato il Classic Castle per il 90° anniversario di LEGO

Sicuramente il più atteso LEGO del 2022 e' Il castello dei Cavalieri del Leone codice LEGO 10305 adatto alla celebrazione dei 90° anniversario di LEGO. La fortezza medievale uscirà ad agosto , costerà 399,99 euro sul LEGOSHOP e probabilmente, anzi sicuramente sarà' una esclusiva.

Set composto da 4514 parti e costerà 399,99 euro - prima dell'aumento dei prezzi era di 349,99 euro. Alto 38 cm . Il castello è popolato da 21 minifigure , che ovviamente rappresentano la fazione dei Cavalieri del Leone, ma anche i Cavalieri del Falco e gli Uomini della Foresta. Sono inclusi anche due cavalli, una mucca e un agnello.

 

 

Il castello del cavaliere leone può essere presentato aperto, in modo da ottenere un modello molto ampio e puoi guardare nelle stanze da dietro, o chiuso con un anello a muro chiuso. L'edificio grigio ha tutto ciò che fa un castello: porta del castello con saracinesca e ponte di legno, torri di difesa, un sotterraneo, stalle, arsenale, panetteria con mulino, sala da pranzo e camere.

 

Molte piccole funzioni di gioco invitano a sentirsi di nuovo bambini e, ad esempio, tirare su la saracinesca, guidare la macina con la ruota idraulica o far cadere qualcuno dalla botola.

Non sarebbe un LEGO Knight's Castle senza cavalieri, motivo per cui il Lion Knights' Castle viene fornito con un totale di 21 minifigure e uno scheletro che è stato dimenticato nella prigione. Le figure appartengono a varie fazioni di cavalieri LEGO classici, che celebrano un revival grazie a questo set.

10 minifigure fanno equipaggio al castello e indossano con orgoglio lo stemma dei Cavalieri del Leone del 1984 sul petto. Tornano i classici scudi del cavaliere leone in entrambe le varianti: con un leone blu su sfondo giallo e un leone giallo su sfondo blu. Il castello e le terre sono governati dalla Regina Cavaliere del Leone , che indossa un mantello abbinato e brandisce un nuovo scudo con un leone in oro contro il blu e il rosso.

I Falcon Knights vengono anche a visitare il Castello dei Cavalieri del Leone. Oltre ai già noti scudi e torsi, ora c'è anche una nuova armatura da cavallo con lo stemma del cavaliere falco. 

La terza fazione sono i Forestmen del 1987.

Ma i due personaggi hanno i loro iconici cappelli verdi di Robin Hood.

E tu cosa farai, comprerai il set al rilascio ???

E cosa ne pensi di questo set?? 

Fammi sapere la tua opinione !!!!

 

 

Ringrazio Stonewars.de per la sempre precisa recensione.

 

 

Condividi questo post...

Messaggio precedente Prossimo post

Commenti

Lascia un commento